Concreta, precisa, positiva, filonipponica. Parlo quasi cinque lingue e sono una comunicatrice, sempre: dal 2001 giornalista e poi PR focalizzata sulla finanza, nel privato blogger family friendly.
Giornalista, vivo di e per la scrittura da quattordici anni. Cresco nelle fumose redazioni di cronaca che abbandono per il digitale dove perseguo, però, lo stesso obiettivo: trasformare idee in contenuti.
Social Media Nerd, vivo tra like, tweet, condivisioni e commenti. Curiosa e testarda, sono appassionata di musica, cinema e tecnologia. Amante dell’organizzazione (ma solo per lavoro), ogni occasione è buona per creare un nuovo foglio Excel.
Addetta stampa in erba, Millennial per nascita e vocazione, traduco la carta stampata in digitale. Divoro libri (ma rigorosamente in ebook), il mio sport preferito è il binge watching, ma mi lascio sedurre dal fascino del grande schermo.
A quindici anni ho deciso quale sarebbe stato il mio lavoro: comunicatrice, giornalista, esperta di relazioni pubbliche. Dopo qualche anno (pochi…) continuo a essere convinta e felice di questa scelta. Sempre in movimento. Cercando nuove soluzioni, modi e mezzi innovativi di comunicazione. Curiosa e determinata, per me lavoro fa rima con passione.
Giornalista, scelgo il modo giusto per raccontare un’idea e dare valore ai contenuti
Giornalista, curiosa verso tutto ciò che non conosco e sempre a caccia di storie. Amo scrivere, creare contenuti per il digital e organizzare eventi.
Photo editor per testate nazionali e internazionali, porto l’esperienza della comunicazione visiva e l’entusiasmo di una ragazzina
Napoletano, esperto di rugby, 007, Montepulciano, Dickens e figure retoriche